

La SpotApplick con sede a Napoli opera da 2 anni nel settore dell’abbigliamento personalizzato utilizzando capi di altà qualità e tecniche come il ricamo e il transfer digitale.
TRANSFER DIGITALE:
Si tratta di una tecnica rapida con ottima resa, ideale per riprodurre motivi in quadricromia su capi bianchi o con tonalità chiare. Permette di riprodurre fotografie e disegni complessi. Ideale per campagne pubblicitarie o eventi puntuali, è una delle tecniche preferite dalle agenzie pubblicitarie.
Con questa tecnica il motivo da riprodurre viene stampato su una speciale pellicola termoadesiva appositamente predisposta al trasferimento sul tessuto. La stessa viene poi stampata sul capo da personalizzare attraverso una pressa a caldo.
Anche se utilizziamo le migliori pellicole termoadesive presenti sul mercato, rimane una tecnica di personalizzazione delicata pertanto consigliamo lavare i capi al rovescio in acqua fredda, senza utilizzare l’asciugatrice, ecc.
RICAMO:
Una valida alternativa alla stampa su maglietta è il ricamo ,una lavorazione antica che ha saputo reinventarsi e rinnovarsi nell’ambito dell’abbigliamento personalizzato, mantenendo le sue caratteristiche di eleganza, resistenza e alta qualità.
Questa soluzione è adottata prevalentemente da aziende, bar, ristoranti, società sportive ed anche privati.
E’ la scelta adatta a chi vuole una soluzione elegante per l’abbigliamento del personale , che rispetto alla stampa aumenta certamente il prestigio del proprio brand. I capi possono inoltre essere lavati ad alte temperature senza rischio che si rovinino.
Può essere applicato su varie soluzioni come cappelli, zaini , polo , t-shirt, ecc.
La t-shirt , uno degli articoli più venduti nel mondo della moda, un’icona fashion e simbolo d’appartenenza che grazie allo stile versatile e sempre attuale è in grado di raccontare la storia e le tendenze che hanno caratterizzato il nostro tempo.
Le origini della maglietta bianca, in cotone, risalgono alla Prima Guerra Mondiale, quando i soldati europei la scelsero come indumento intimo.
Dagli anni ‘50 ad oggi, la t-shirt è diventata un vero e proprio strumento di marketing e comunicazione.
Il bianco candido ha lasciato il posto a scritte, immagini e fotografie stampate, utilizzate per pubblicizzare idee, esaltare la creatività e l’arte.
Vuoi acquistare la tua t shirt personalizzata o il tuo capo d’abbigliamento unico e originale? Vuoi condividere con gli altri il tuo pensiero o promuovere al meglio la tua attività? Realizzare e stampa un capo oggi è facile ed economico con la SpotApplick. Clicca qui per dare uno sguardo alla nostra vetrina oppure contattaci per informazioni!